Roè Volciano – Brescia

Roè Volciano, presso Salò, sul lago di Garda, head quarter del gruppo e stabilimento dedicato alla trafilatura di tubi con diametro da 8mm a 235mm, spessore da 1 a 13,5mm con una produzione annua di oltre 45.000 tonnellate.

La formazione del personale è improntata alla profonda conoscenza della destinazione d’uso dei lotti produttivi con presa di coscienza delle relative problematiche e dei plus necessari per eccellere in ciascun settore.

L’esclusivo know-how maturato nei settori principali dell’automotive pone Metalfer, quale interlocutore principale presso i centri studi e sviluppo dei più importanti fornitori di primo equipaggiamento del settore automobilistico.

La capacità di collaborazione nella realizzazione di nuovi prodotti e nello studio applicativo di particolari esigenze tecniche pone l’azienda nella possibilità di verificare e controllare varie possibilità produttive atte al raggiungimento dei più alti standard qualitativi di prodotto.

L’ampio panorama di clienti nello stesso settore ha elevato notevolmente il grado di approfondimento di ogni aspetto tecnico e produttivo.